Qualità

Qualità

I nostri clienti lo sanno: chi ci prova ci approva.

Attenzione ai minimi particolari prima, durante e dopo il processo lavorativo rappresentano una garanzia per i nostri clienti, fiduciosi di un duro processo lavorativo basato su affidabilità e qualità.

Rigorosi controlli qualità e attente selezioni vengono effettuati sul prodotto finito, come testimonianza della buona riuscita della nostra lavorazione; nulla sfugge all’occhio umano del nostro team.

Lo scopo è quello di soddisfare sempre i bisogni del cliente, garantire un’efficienza di processo in ottica di miglioramento continuo, collaborazione tra i singoli individui al fine di potenziare le risorse e la produttività.

Qualità è sinonimo di ricerca e innovazione. Produrre pellami di qualità è una sfida continua, ce lo richiede l’affidabilità e la fiducia che il cliente ripone in noi.

Ci avvaliamo inoltre di laboratori specializzati partner che eseguono per nostro conto numerosi altri test qualitativi.

Test Effettuati nei nostri Laboratori

Xeno test

Test flessometro

Test trazione

Test strappo

Test migrazione

Test veslic

Test goccia d’acqua

Perche' sceglierci?
...IDEA, SVILUPPO PROVA, CAMPIONARIO, PRODUZIONE…
Fin dagli esordi, la conceria GAMA si avvale di questi quattro pilastri fondamentali per l’intero ciclo produttivo come segno distintivo della personalizzazione dei propri prodotti e, grazie anche al suo personale esperto, è specializzata nella lavorazione di pellame ovo-caprino per calzatura e pelletteria, senza trascurare l’impegno richiesto per l’abbigliamento.
Tutti gli articoli seguono un rigoroso processo di concia al fine di ottenere i migliori pellami pronti per la successiva lavorazione in base ai campioni richiesti dai clienti più esigenti, realizzati per mezzo di:
-Concia al Cromo
-Concia al Vegetale
-Concia Free Metal
Quest’ultima, molto a cuore della conceria, perché impostasi sul mercato con una particolare attenzione all’ambiente e alla salvaguardia delle risorse umane, nel quadro di uno sviluppo eco-sostenibile e, in termini di lavorazione, è in grado di conferire ai pellami la stessa compattezza della concia al cromo.
Al processo prendono parte diversi fornitori con l’obiettivo di sviluppare oltre gli articoli classici, anche stili e tendenze rivoluzionari e innovativi, e di ottenere risultati più performanti ed effetti sempre diversi, come: pellami stampati, laminati, intagliati, tamponati, con incisione laser, e altro su richiesta
COSA DICONO I CLIENTI

Siete delle persone di una gentilezza e cordialita' fuori dal comune e dotate di un'ottima competenza in questo settore

User Image Antonio
LASCIA UN COMMENTO